Ferramenta Passerini invita tutti i suoi clienti ad usufruire dell’incentivo Conto Termico, un’opportunità unica, importante, imperdibile che la nostra azienda è in grado di garantire a chiunque saprà approfittare di questa grande occasione.
Per la prima volta in Italia, in base al DM 28/12/12, attualmente ri-visto con il DM 16/02/2016 (CONTO TERMICO 2.0), viene assegnato uno specifico rimborso economico per la produzione di energia termica da biomasse, fonti rinnovabili, legna e pellet.
Lo Stato premierà chi deciderà di sbarazzarsi di apparecchi obsoleti ed inquinanti sostituendoli con impianti di ultima generazione dagli alti rendimenti energetici e basse emissioni in atmosfera, sostenendo l’ambiente ed il consumo energetico globale.
Potrete rottamare la vostra vecchia caldaia, stufa, camino o termocamino e godere di un interessante incentivo: lo Stato vi restituirà fino al 65% della spesa sostenuta per l’acquisto di un nuovo impianto di riscaldamento in pochi mesi!
Il meccanismo del Conto Termico include anche i pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Chi saprà cogliere al volo l’occasione non dovrà fare proprio nulla se non usufruire del nostro pacchetto chiavi in mano.
Come funziona?
L’operazione prevede tre semplici passaggi:
Volete saperne di più? Chiamateci al numero 0763.796453 senza perdere altro tempo e vi spiegheremo tutto nei dettagli.